Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Capriotti, la sposa perfetta

Questa davvero non ce l’aspettavamo. Abbiamo intervistato Cecilia Capriotti pochi giorni fa e lei ci ha detto di essere single, completamente dedita al suo lavoro. Oggi andiamo su Twitter… Ed eccola con l’abito bianco! Un abito bianco che le sta in modo meraviglioso, manco a dirlo. Che valorizza il suo décolléte, i fianchi snelli e il ventre piatto. Dieci e lode anche per l’acconciatura e per il make up, in grado di esaltare i tratti del suo viso senza però appesantirli e senza eccessi di sorta. Insomma, Cecilia è il ritratto della sposa perfetta. Ma chi è il fortunato, l’uomo che è stato in grado di convincerla a fare un passo così importante? Lo teneva nascosto? E’ il fotografo.

CECILIA CAPRIOTTI, FOTO SEXY: GUARDA

No, intendiamoci: non è che la Capriotti abbia una relazione col fotografo, eh. Però l’abito bianco se l’è messo anche per lui. Perché si tratta di uno… shooting. Sì, Cecilia ha posato davanti all’obiettivo soltanto per questioni professionali. Il suo cuore è ancora libero, per il momento e per la gioia dei suoi fan. E continua lo spettacolo teatrale Uomini, di cui è protagonista e con cui sta ottenendo successi a 360 gradi…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio