Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Parodi: da regina dei fornelli a disoccupata?

Quasi non ci si crede: Benedetta Parodi, la regina incontrastata degli italici fornelli, colei che ha abbandonato Mediaset per spadellare da protagonista assoluta su La7… Benedetta potrebbe presto finire nel girone dei Disoccupati. Eh sì, perché il nuovo proprietario della Rete, Urbano Cairo, non s’è mica lasciato prendere per la gola. I manicaretti della giornalista non l’avrebbero affatto convinto, anche perché gli ascolti del suo programma – I menu di Benedetta – non superano il 2 per cento di share e inoltre pare che il suo stipendio sia piuttosto alto. Ergo, il buon Urbano avrebbe concluso che il gioco non vale la candela e il piatto, tutto sommato, è indigesto.

Ricapitolando: La7 pareva fosse diventata il regno delle sorelle Parodi e invece Cristina è stata silurata in un batter d’occhio, Benedetta cammina sul filo. In caso di conferma dei rumors in questione, alla minore non resterebbe che cucinare in privata sede. Anche se si vocifera di un suo ritorno nientepocodimeno che a Mediaset e nientepocodimeno che nella squadra di Studio Aperto. Proprio come ai vecchi tempi, insomma. Sarà vero? Staremo a vedere. Il Biscione è dunque disponibile a dimenticare quel “tradimento”? Intanto lei tace.

Pulsante per tornare all'inizio