Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Alessandro Roja, il Dandi innamorato

Romanzo Criminale, la serie tv tratta dal best seller di Giancarlo de Cataldo, che racconta la Roma violenta e turbolenta degli anni Settanta, da oggi – 14 marzo – andrà in onda su Cielo in prima serata. I dodici episodi diretti da Stefano Sollima (con la consulenza artistica di Michele Placido e l’editing dello stesso De Cataldo) avranno come protagonisti quei personaggi che hanno conquistato prima i lettori e poi il pubblico cinematografico, tra cui Il Freddo, Il Libanese, Patrizia, il commissario Scialoja e Il Dandi. Interpretati rispettivamente da Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Daniela Virgilio, Marco Bocci e Alessandro Roja.

ALESSANDRO ROJA CON LA FIDANZATA CLAUDIA: FOTO

Il Dandi è uno dei capi, un tipo tosto ma anche una testa calda, che commette qualche passo falso e non sempre è leale: la sete di potere, per lui, viene prima di tutto. Fra gli altri è anche quello che possiede maggiore fiuto per gli affari e in tal senso sa essere pure lungimirante. E poi ama la ricchezza e ama vestire bene, è sempre elegante ed estremamente curato. Un personaggio dalle mille sfaccettature, insomma. Roja veste bene i suoi panni, ma nella realtà è decisamente diverso. Ha 34 anni, è romano, lavora come attore da molto tempo ma ha saputo conservare un’autentica semplicità: “Non mi piace – ha spiegato al settimanale Grazia qualche tmpo fa – l’atteggiamento di alcuni colleghi che vogliono a tutti i costi inscenare la parte del tenebroso. Anche perché, spesso, vai a vedere e scopri che questo’“mistero’ è soprattutto noia“. Parole sante, ma proprio sante.

Alessandro è solare, dolce, ama condurre una vita nel segno della riservatezza accanto alla donna che ama da più di due anni: Claudia Ranieri, figlia dell’ex allenatore dell’Inter e titolare dell’agenzia di comunicazione Woolcan. E’ anche la sua addetta stampa. I due sono finiti nel mirino dei paparazzi mentre si concedevano un po’ di shopping nel centro di Milano: per entrambi un look comodo e casual, ma al contempo in linea con i trend della stagione. Hanno passeggiato, chiacchierato, fatto qualche acquisto. Come due ragazzi qualsiasi. Due ragazzi decisamente innamorati…

Pulsante per tornare all'inizio