Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Emma Marrone guest star di Tezenis: fan in delirio

Ovunque vada e qualsiasi cosa faccia, Emma Marrone muove le folle come pochi altri. E’ successo anche ieri a Milano, per l’esattezza presso lo store Tezenis in Corso Vittorio Emanuele. La Marrone è arrivata in qualità di guest star per il decimo compleanno del brand, come anticipato da Velvet Style, e ad aspettarla ha trovato centinaia e centinaia di persone. Fan letteralmente in delirio. Senza essere persa di vista nemmeno un secondo dagli addetti alla sicurezza, lei ha sfoderato sorrisi e firmato autografi. E’ apparsa molto serena: sembrano lontani anni luce i tempi in cui si leccava le ferite per l’abbandono da parte di Stefano De Martino. Lui adesso sta per diventare padre e lei si comporta come se quell’amore fosse passato remoto. In fondo al suo cuore c’è ancora un angolo buio? Forse. Ma di certo non lo dà a vedere e di certo sta proseguendo lungo la sua strada con il suo ormai noto animo da guerriera.

EMMA MARRONE OSPITE DI TEZENIS: FOTO

Per l’evento in questione, Emma – anima e look da rocker doc – si è fatta accompagnare da Francesca Savini, la sua assistente personale, e da un amico; mentre si dirigevano in auto verso il negozio ha fatto un autoscatto commentandolo con un “Il trio della meraviglia sta arrivando“. Poi, sempre tramite l’Uccellino Blu, ha ringraziato tutti coloro che si sono presentati lì… Sempre molto gentile nei confronti dei suoi ammiratori, Emma. Ed è questa una delle caratteristiche che hanno contribuito a renderla uno dei personaggi più amati del momento. Ma la vita sentimentale come procede? La Marrone è ancora ufficialmente single e, a dirla tutta, l’amore non sembra essere fra le sue priorità. Quando arriverà, di certo ne sarà felice. E intanto si dedica alla sua musica

Pulsante per tornare all'inizio