Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Nathalie Caldonazzo: innamorata e in gran forma

Nathalie Caldonazzo è sempre la stessa, beata lei. Sempre splendida, sempre con un gran fisico, nonostante il passare degli anni. Conta quarantacinque primavere e, per certi versi, pare ancora una ragazzina: gambe slanciate, ventre piatto come una tavola da surf, muscoli tonici e scattanti. Merito della costante attività sportiva e dei suoi trascorsi di ballerina, certo. Ma anche dell’amore. Nathalie – che ha ormai abbandonato la tv per dedicarsi totalmente al teatro – è stata paparazzata nel centro di Roma con il suo attuale fidanzato, che pare risponda al nome di Boris. Lui sembra un Big Jim un po’ più maturo e decisamente più affascinante dell’originale: spalle larghe, figura atletica, ciuffo biondo e occhio azzurro. Alla via degli obiettivi fotografici, i due hanno deciso di lasciarsi immortalare durante lo scambio di un tenero bacio.

NATHALIE CALDONAZZO CON IL FIDANZATO: FOTO

E’ un piacere vedere la Caldonazzo così serena, perché il suo nome viene ancora associato a Massimo Troisi e tutti sanno quanto lei abbia sofferto per la sua scomparsa. Si è rifatta una vita, per fortuna, anche se di certo quella ferita resterà sempre nel suo cuore. Dopo Troisi ha vissuto diverse storie d’amore, speriamo che Boris sia quello giusto e che sappia darle tutto ciò di cui ha bisogno…

Pulsante per tornare all'inizio