Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Cristina Chiabotto, un sorriso che contagia… I passanti

Cristina Chiabotto è bella, scriverlo sembra quasi superfluo. E una delle sue “armi benefiche” è senza dubbio il sorriso: l’ex Miss Italia, oggi conduttrice televisiva e radiofonica, non lo perde mai. Ed è un sorriso così aperto e vero che risulta quasi impossibile non esserne contagiati. Ieri i paparazzi l’hanno immortalata mentre entrava in un centro estetico della Capitale (ché coccolarsi un po’ non guasta mai…): anziché assumere atteggiamenti infastiditi, come fanno spesso i personaggi noti, lei si è illuminata. E anche i passanti e i negozianti della zona si sono messi a sorridere. E’ come se avesse sparso un tocco di allegria nell’aria, al di là di ogni retorica. Basta guardare queste foto per averne conferma.

CRISTINA CHIABOTTO, UN SORRISO CONTAGIOSO: FOTO

Degno di nota anche il look metropolitano scelto dalla Chiabotto: leggins grigi con su stampati dei piccolissimi teschi, stivaletti corti con borchie, trench beige, maxi bag e cappellino di lana. Poi capelli sciolti e viso acqua e sapone. Un’aria serena, l’aria di una donna che sta costruendo la propria carriera senza scalpitare ma con costanti passi avanti, che ha trovato l’amore – di Fabio Fulco – e che sa godersi la giovinezza scansando colpi di testa e divoranti ambizioni. Non resta che complimentarsi con lei!

Pulsante per tornare all'inizio