Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Luisa Ranieri: a spasso con Emma

Non circolano molte foto della piccola Emma Zingaretti, figlia di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: perché i due attori sono estremamente riservati e scansano con abilità sia i riflettori che i paparazzi. Ogni tanto, però, vengono beccati. E’ quanto successo poche ore fa a Luisa, che s’è ritrovata nel mirino dei fotografi mentre passeggiava per il centro di Roma con la bimba e la tata. Diciamolo: è splendida nei suoi quarant’anni, con un fisico asciutto e quel volto vicino alla perfezione. Il look casual, anche un po’ da ragazzina – leggins con stelle stampate e scarpe basse – la rende ancora più bella. E un altro valore aggiunto è la sconfinata tenerezza con cui tiene in braccio la piccola, stringendola forte e cercando di proteggerla sia dal freddo che dagli sguardi indiscreti.

LUISA RANIERI CON LA FIGLIA EMMA: FOTO

Non sappiamo se la “colpa” sia stata dei numerosi flash oppure no, fatto sta che subito dopo l’incontro con i fotografi Luisa s’è infilata in un taxi con la sua “compagnia”. E c’è stato ancora qualche secondo per immortalarla nelle vesti di madre: sembrava quasi che non riuscisse a staccarsi da Emma nemmeno per un secondo. Donna in gamba, la Ranieri. Bravissima nel conciliare il ruolo di “angelo del focolare” con quello di attrice e sex symbol…

Pulsante per tornare all'inizio