Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luca Marin e Guendalina Canessa: è passione?

guendalina-canessa-e-luca-marin

Guendalina Canessa ha ormai metabolizzato il tradimento dell’ex compagno Daniele Interrante e ritrovato tutta la sua positività. Nonostante sia rimasta scottata e dunque faccia una certa (comprensibile) fatica a fidarsi degli uomini, di certo non ha chiuso le porte all’amore. Anzi. Per un periodo ha frequentato Mimmo Gravino, ex fidanzato di Francesca Fioretti, ma la relazione non ha preso il volo per motivi rimasti ignoti e i due adesso sono buoni amici. Poi nella vita dell’ex gieffina è arrivato un misterioso campione di golf, di cui tuttavia non ha svelato l’identità: fiamma, questa, che pare essersi spenta. Da qualche giorno, però, la Canessa sprizza entusiasmo da ogni poro. Sembra innamorata, e stavolta anche parecchio: “Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore“, ha scritto sibillina su Twitter. Naturalmente è scattata la “caccia” all’uomo che le ha preso il cuore e ha acceso questa nuova luce nei suoi occhi. Lei ha cercato di depistare: “Ahah questi giornalisti curiosi… La verità è che io amo la vita. Ecco il mio mister x“. Ma non ha convinto nessuno.

Ormai è certo che Guenda è beata vittima di una novella passione. E il settimanale Novella 2000 ha anche svelato il nome del fortunato: Luca Marin, campione di nuoto nonché ex fidanzato di Federica Pellegrini. A primo impatto, i due sembrano persone collocate agli antipodi. Lei è estroversa, appassionata di moda, molto attenta all’immagine e avvezza ai riflettori. Lui (che ha cinque anni in meno) appare invece più discreto e riservato, sta dedicando la sua esistenza allo sport e non ama mettersi in mostra. Ma gli opposti si attraggono, si sa. E dicono che Marin non abbia resistito all’indiscutibile carica sensuale della Canessa. Usciranno allo scoperto?

Pulsante per tornare all'inizio