Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Aldo Montano, un single… In partenza

aldo-montano

E’ un campione, ok. E’ uno sportivo, un personaggio famoso. Eppure Aldo Montano non se la tira, come magari fa qualche suo/a collega. No, lui è e rimane un ragazzo alla mano, con tutte le piacevoli conseguenze del caso. Non si fa problemi a presentarsi in stazione da solo, trascinandosi il trolley, per prendere posto su un treno. I paparazzi l’hanno beccato a Termini, mentre si accingeva a lasciare la Capitale. Piumino nero, immancabile cappello di lana (accessorio che ama molto), sciarpa, jeans e sneaker, lo schermidore si è avviato verso la sua carrozza con incedere placido. In molti l’hanno riconosciuto e guardato, lui non ha risparmiato sorrisi. Una volta salito sulla vettura, è stato preso da un attacco di caldo e s’è levato tutto, restando con la sola t-shirt: un bel vedere, come sempre. Diversi tatuaggi in bella vista e il fisico plasmato dagli allenamenti. Aldo s’è dato un’aggiustatina alla chioma e poi trascorso qualche minuto al telefono. E’ spesso in viaggio, per motivi lavorativi e anche professionali. Qualche giorno fa, tramite Twitter, ha espresso rammarico perché non sarà a Padova per la terza prova di Coppa del mondo, ma spera di rientrare alla prossima, in quel di Budapest.

ALDO MONTANO ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA: FOTO

Aldo è stato alla prese con qualche problema fisico, innanzi tutto con una tendinite acuta: adesso è in fase di ripresa ma per riacquistare il cento per cento della forma ci vorrà un altro po’ di tempo. Di certo, non molla. Mantiene intatto uno spirito positivo, e lo si vede chiaramente anche tramite i suoi tweet. Molti nutrono curiosità circa la sua attuale situazione sentimentale: la lunga storia con Antonella Mosetti è giunta al capolinea e ormai lo sanno tutti, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti grazie a un grande affetto e una grande stima reciproca. Lui è single, almeno ufficialmente. E riservatissimo…

Pulsante per tornare all'inizio