Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Luca Zingaretti, il fascino dell’uomo… Infreddolito

luca-zingaretti

Luca Zingaretti piace alle donne. Tanto, tantissimo. Molte farebbero follie per lui, anche se lui ha occhi per una soltanto: la splendida Luisa Ranieri, che nel luglio del 2011 l’ha reso padre della piccola Emma. Luca non è fisicamente perfetto, eppure supera – quanto a gradimento femminile – molti machi, bellocci & C. Il motivo? La sua aria virile e al contempo protettiva, il temperamento un po’ ombroso, l’indiscusso talento unito a una grande riservatezza. Insomma, incarna la figura dell’uomo “solido”, quello su cui ogni donna scommetterebbe per il futuro. E poi ha una bella faccia, Zingaretti. Uno sguardo che ti prende. E non importa se sia in tiro, cosa indossi, anzi: più stropicciato è, più effetto fa.

LUCA ZINGARETTI ALL’INAUGURAZIONE DI PRINCIPIOATTIVO: FOTO

Presente all’inaugurazione dell’associazione artistico-culturale principioAttivo di Casagiove nelle vesti di padrino, Zingaretti è apparso decisamente… infreddolito. Anche all’interno della struttura è rimasto per tutto il tempo con il piumino serrato, il capello di lana in testa e uno sciarpone stretto intorno al collo. Eppure, nonostante tutti quegli strati di roba addosso, il suo fascino è emerso prepotentemente come al solito. Complice anche un sorriso, il suo, che sa contagiare proprio tutti. Impegnato in questi giorni a Napoli nello spettacolo teatrale Torre d’Avorio, “possiamo solo fare un plauso dinanzi a tali iniziative – ha detto Luca – che vogliono promuovere la cultura perché, anche se non tutti sono d’accordo, la cultura italiana varca i confini nazionali ed è apprezzata ovunque. Qualcuno disse in passato che la cultura non dà da mangiare. La verità è che forse la cultura non è amata dal mondo della politica, perché… non porta voti“. Che uomo!

Pulsante per tornare all'inizio