Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Simona Molinari, relax dopo Sanremo

simona-molinari

Simona Molinari ha saputo catturare l’attenzione, durante l’ultimo Festival di Sanremo. Per una serie di motivi: perché arrivata su quel palco in compagnia di Peter Cincotti, perché ha portato un brano – La Felicità – intriso di sonorità jazz, perché si è mostrata decisamente consapevole della sua avvenenza. Allora è stato un susseguirsi di abiti e mise sexy al punto giusto, capaci di valorizzare il suo corpo snello e ben disegnato. Naturalmente, ha fatto la sua parte anche il feeling mostrato con l’affascinante Cincotti: in molti, com’era prevedibile, si sono chiesti se fra loro ci fosse… qualcosa di più. Ma no, non c’è. La Molinari è fidanzata e Peter è uno scapolone incallito, almeno per il momento; che si trova anche a suo agio – dicono – nei panni di sciupafemmine. In ogni caso, l’esperienza sanremese è andata bene: Simona non ha raggiunto il podio, certo, ma ha ricevuto consensi sia dal pubblico che dalla critica. E se n’è tornata (abbastanza) soddisfatta a Roma.

SIMONA MOLINARI, RELAX DOPO SANREMO: FOTO

Nata a Napoli e cresciuta a L’Aquila, da qualche tempo Simona vive nella Capitale. E allora eccola, a passeggio per le strade del centro con un amico. Ha scelto un look casual ma raffinato, che come sempre esalta la sua figura: jeans aderenti a sigaretta, tacchi alti, un cappottino nero avvitato e uno sciarpone beige. Ha notato i paparazzi e regalato loro qualche sorriso, continuando a chiacchierare con l’amico. E’ apparsa serena e di ottimo umore. Del resto, l’ha detto chiaramente: non ha alcuna fretta di raggiungere il grande successo, preferisce mettere un mattone per volta…

Pulsante per tornare all'inizio