Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2013: Stefano Belisari preferisce… Le due ruote

elio-sanremo-2013

Elio e le Storie Tese sono tornati al Festival di Sanremo dopo ben 17 anni di assenza: la loro ultima apparizione risaliva al 1996, anno in cui si esibirono con La terra dei cachi conquistando il secondo posto e il Premio della critica Mia Martini. Il ritorno, dunque, non ha deluso le aspettative: si sono presentati sul palco vestiti da chierichetti per intonare la maliziosa Dannati Forever, anche se poi il pubblico ha preferito che continuassero la gara con La canzone monotona. Elio e le Storie Tese continuano a mettere tutti d’accordo con la loro ironia, l’indiscutibile talento, i virtuosismi e la sfacciataggine. Son un gruppo solido e affiatato, da sempre, anche se ogni tanto ciascuno dei componenti sente la comprensibile esigenza di ritagliarsi qualche momento tutto per sé. Ed ecco che i paparazzi hanno beccato il fondatore della band, Stefano Belisari in arte Elio, che se ne andava solo soletto per le strade di Sanremo. A bordo di uno scooter.

STEFANO BELISARI CON LO SCOOTER A SANREMO: FOTO

Giacca a vento nera, scarponi, aria seria e casco in testa, anche Stefano ha pranzato presso la Pignese, il ristorante sanremese preferito dai vip. E’ arrivato con il motorino e nello stesso modo se n’è andato via. C’erano parecchi fan nei dintorni, ma Elio si è “concesso” lo stretto indispensabile: si vede che sentiva il bisogno di staccare la spina per un po’. Dopo tutto, il Festival è una girandola continua di gente, flash fotografici, luci, palcoscenico, interviste, apparizioni varie ed eventuali: una pausa ci vuole, no?

Pulsante per tornare all'inizio