Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Roberto Maroni, Nicole Minetti e il bacio che non ti aspetti

maroni-minetti-bacio

Nicole Minetti bacia Roberto Maroni: e chi se l’aspettava? E vabbè che nella vita tutto può succedere, però questo è davvero un fulmine a cielo sereno… Anzi no. E’ semplicemente un fotomontaggio. Assai ben fatto e apparso nel giorno si San Valentino sulla pagina Facebook di Chiara Cremonesi, candidata di Sel – Sinistra, Ecologia e Libertà. “Anche a San Valentino – è stato il commento con cui ha accompagnato l’immagine – alcuni baci non vorremmo vederli“. E in fondo alla foto si legge: “La loro Lombardia. Oppure una Lombardia libera“. Il fake in questione si è diffuso e si sta diffondendo in modo virale lungo le strade del web. Molti lo trovano originale, sfrontato e coraggioso; altri credono sia una sorta di forzatura un po’ di cattivo gusto: in ogni caso, sono tutti d’accorso sull’efficacia del messaggio. Ma come hanno reagito i diretti interessati, ovvero Maroni e la Minetti?

Per il momento nessuno dei due ha proferito verbo: la Minetti è troppo impegnata a farsi autoscatti sexy e pubblicarli sui social network, ieri è apparsa l’ennesimo corredato da un “Buon San Valentino a tutti ❤ ps da una single“. Maroni sta girando l’Italia, totalmente immerso nella campagna elettorale. Ma la cosa non finirà qua e così, ne siamo certi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio