Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Modà, fuga dall’Ariston

Modà

I Modà, capitanati da Kekko Silvestre, ieri hanno aperto la seconda serata del Festival di Sanremo. Si sono esibiti con i loro due pezzi – Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse non morire – e hanno atteso il voto della giuria: la scelta è caduta sul secondo brano. I ragazzi hanno sorriso, ringraziato e sono tornati dietro le quinte. Per seguire il resto della kermesse, come tutti gli altri, e godere anche della musica altrui? No, per mettersi i giubbotti e andare via. Sapete com’è, i morsi della fame si facevano sentire. Così hanno raggiunto un ristorante poco distante dal Teatro Ariston, il Piagnese, e si sono dedicati ai piaceri della buona tavola. Certi di non perdersi niente, perché comunque il locale era fornito di maxi schermo sintonizzato, ovviamente, sulla celebre kermesse. Kekko è apparso un tantino inquieto.

I MODA’ AL RISTORANTE DOPO L’ESIBIZIONE: FOTO

Ha sorriso a tutti, paparazzi compresi, per carità. Quando si è trovato intorno al tavolo insieme ai suoi compagni, però, ha cominciato a parlare e gesticolare in modo vistoso. Soddisfatto, insoddisfatto di come sta andando? Chi lo sa. Di certo, in molti li hanno apprezzati ma tanti altri si aspettavano di più. E il mondo del web non è stato molto clemente nei loro confronti: qualcuno ha anche giudicato un po’ banali i testi dei brani proposti. La gara è ancora aperta, comunque. E, di sicuro, a stomaco pieno si garantiscono performance di maggior livello…

Pulsante per tornare all'inizio