Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Carlo Verdone e Toni Servillo, due artisti… Al bacio

Qualunque cosa stia bollendo in pentola, sicuramente il risultato finale sarà ricco di sapore. Perché con due artisti come Carlo Verdone e Toni Servillo non potrebbe essere altrimenti. La curiosità non manca: i paparazzi li hanno beccati entrambi in via Margutta a Roma; Servillo con i suoi familiari, Verdone da solo e in versione “motociclista urbano”. Si sono salutati con calore, scambiandosi abbracci e pacche sulle spalle, poi hanno varcato la soglia di una casa di produzione cinematografica che sta proprio là. Due le ipotesi: o si è trattato di un incontro relativo al film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, che uscirà nelle sale il prossimo aprile e che li vede protagonisti insieme a Sabrina Ferilli; oppure c’è in ballo, appunto, un nuovo progetto. Servillo e Verdone si conoscono e nutrono stima reciproca da tempo, ma è durante l’ultima esperienza lavorativa condivisa che ha preso il via la costruzione di una solida amicizia.

CARLO VERDONE E TONI SERVILLO A VIA MARGUTTA: FOTO

Toni – ha detto Carlo – è un grande attore, un uomo umile. Mi ha fatto piacere che, prima di girare insieme, fossimo emozionati tutti e due. Mi resterà l’immagine di noi due, fuori dalla roulotte, che ripetiamo le battute ansiosi di fare bella figura“. Eh sì: qualunque cosa stia bollendo in pentola, sicuramente il risultato finale sarà ricco di sapore. Intanto prepariamoci a vedere Verdone nelle vesti di giurato a Sanremo…

Pulsante per tornare all'inizio