Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Carlo Cracco: Rosa è l’unica donna

Carlo Cracco è ufficialmente un sex symbol. A dire il vero non si è adoperato granché per conquistare tale titolo: si è messo semplicemente a fare il suo dovere di giurato davanti alle telecamere di Masterchef insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich; ma i suoi modi, il suo talento e anche la sua “severità”, uniti a quell’aspetto un po’ stropicciato e alle magie del buon cibo, hanno sciolto come neve al sole numerose – numerosissime – esponenti del genere femminile. Che vanno in stato confusionale appena lui sfodera quello sguardo di ghiaccio e comincia ad armeggiare ai fornelli. Lo seguono, lo anelano, lo rendono protagonista di fantasie a tratti inconfessabili. Ma Cracco ha occhi soltanto per una: Rosa Fanti. E allora eccoli insieme, nel centro di Milano. I passanti riconoscono il fascinoso chef, i paparazzi lo bombardano di flash ma lui mostra quell’indifferenza che lo rende ancora più… appetibile.

CARLO CRACCO ON ROSA FANTI: FOTO

Carlo Cracco ha alle spalle un matrimonio naufragato da cui sono nate le sue figlie maggiori, Sveva di dieci anni e Irene di sei. Dal 2008 sta con Rosa, che cinque mesi fa l’ha reso padre di Pietro (“è un patatone che mi ha fatto letteralmente perdere la testa: gli cambio i pannolini, lo guardo, lo coccolo“, ha detto) e che l’ha conquistato con la sua bellezza non vistosa e i modi gentili. Lui non parla volentieri di lei e più in generale della sua vita privata, ma chi lo conosce bene sa che non tradirebbe mai la sua attuale compagna: ha trovato l’anima gemella e non ha alcuna intenzione di lasciarsela scappare. Ma Rosa è gelosa del successo che Cracco riscuote fra le altre donne? Sì, un po’, ed è Carlo stesso ad ammetterlo. D’altra parte, per fortuna, sa come “tranquillizzarla”…

Pulsante per tornare all'inizio