Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Belen Rodriguez: sexy e (molto) incinta

Belen Rodriguez fa le sorprese su Facebook. Soprattutto adesso che trascorre più tempo a casa, perché ormai la gravidanza è agli sgoccioli: il piccolo Santiago, infatti, nascerà ad aprile. E lei, quanto a “gravidanza mediatica”, sta superando persino Raffaella Fico. Qualche ora fa, per esempio, ha postato alcune foto in bianco e nero col pancione in bella evidenza. Tacchi vertiginosi, abiti in pelle, collant, lingerie, autoreggenti: al settimo mese, quando la maggior parte delle donne comincia ad avvertire una certa stanchezza e tutto si fa più pesante, quando tutte le donne non vedono l’ora che finisca, la Rodriguez continua a incarnare il ritratto della bomba sexy. E beata lei.

BELEN RODRIGUEZ SEXY E (MOLTO) INCINTA: FOTO

Una curiosità nasce spontanea: come diventerà, Belen, dopo il parto? Perché è vero, ha sempre mostrato una grande ambizione ed è un convinto “animale da televisione”, diciamo così. Chissà perché, però, c’è il dubbio che possa davvero e radicalmente cambiare con l’arrivo di Santiago. Sono certe sue frasi, certi suoi sguardi e gesti che portano a pensare ciò. Un bambino era il suo sogno più grande, l’ha detto più volte anche Fabrizio Corona. E adesso che sta per realizzarlo, non escludiamo che decida di salutare per sempre gli scandali, le farfalline, le provocazioni a tutti i costi di cui finora si è “nutrita” e su cui ha costruito il successo. Bisogna solo aspettare un po’ per vedere come andranno le cose…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio