Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Alex Belli: nel suo cuore solo Katarina

Alex Belli è il bello di Centovetrine: può sembrare un gioco di parole e invece no, è pura realtà. Con il suo personaggio (Jacopo Castelli), quei meravigliosi capelli, un volto vicino alla perfezione e un fisico da modello (infatti ha calcato la passerelle internazionali per i più grandi stilisti), Alex manda in brodo di giuggiole l’altra metà del cielo. Lui, però, ha occhi soltanto per una donna: Katarina Raniakova, slovacca. Bionda e statuaria. Professione? Anche lei modella. Stanno insieme ormai da cinque anni, si sono conosciuti durante una sfilata di Roberto Cavalli, la scintilla è scoccata subito e pare che lei abbia fatto definitivamente capitolare Belli preparandogli per cena un ossobuco alla milanese. Che si tratti di una “leggenda metropolitana” o meno, una cosa è certa: dopo il primo bacio, non si sono più lasciati. I paparazzi li hanno sorpresi mentre passeggiavano nel centro di Milano tenendosi per mano, e in effetti ‘sti due ragazzi sprizzano amore da tutti i pori.

ALEX BELLI E KATARINA RANIAKOVA: FOTO

Lui con un look total black da tenebroso doc, lei con un Borsalino sulla chioma dorata e i jeans stretti che mettono in evidenza le gambe da gazzella. Sembra che non riescano a staccarsi l’una dall’altra. Hanno accolto di buon grado gli obiettivi fotografici e scambiato anche qualche tenero bacio al loro cospetto. Alex non ha dubbi: è la compagna della sua vita nonché la futura madre dei suoi figli. Progetta di sposarla, gli piacerebbe che accadesse in Thailandia ma non c’è fretta per quanto riguarda la data. Anche perché, dice, “per amare la propria donna non occorrono documenti scritti“. Come dargli torto?

Pulsante per tornare all'inizio