Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniHollywood

Shakira e Piqué: “Vi presentiamo Milan”

Shakira e Piqué hanno deciso di presentare al mondo il loro piccolo Milan, nato lo scorso 22 gennaio: entrambi hanno postato sui rispettivi profili Twitter una foto tenerissima, in cui l’attaccante del Barcellona bacia teneramente il neonato (molto, molto carino). E’ una delle solite “cose da vip”, un modo per rendere i fan partecipi della sfera più privata? Sì e no. Il motivo principale è decisamente più nobile.

Visita la página @unicef #babyshower – è l’invito di Shakira – para ver la 1a foto de mis 2 ángeles y ayudar a niños desfavorecidos“. Segue un link che conduce, appunto, al sito dell’Unicef: da lì è possibile fare una donazione per i bimbi più sfortunati. Ecco, se non fosse stato per questa causa, probabilmente la cantante e il calciatore avrebbero tenuto la foto di Milan al riparo dai curiosi, almeno per un po’. Del resto, sono sempre stati piuttosto protettivi nei confronti della loro vita privata. Milan è un bimbo baciato dalla buona sorte, questo è chiaro. Prima di tutto perché è nato e crescerà in mezzo all’amore, poi perché di certo non gli mancherà alcun bene materiale (anzi). Si spera voglia e possa rendere onore al proprio nome: come ha spiegato Gerard, infatti, “Milan” significa “caro” e “grazioso” in slavo; nell’Antica Roma era sinonimo di “gran lavoratore” e in sanscrito coincide con il concetto di “unificazione”…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio