Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipFelicitazioniIndiscrezioni & Social

Francesca Senette: incinta e innamorata (come il primo giorno)

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Francesca Senette lavorava a Mediaset ed era la prediletta di Emilio Fede. E sembrano lontanissimi anche i tempi in cui Francesca conduceva Italia allo Specchio per la Rai; esperienza, quella, finita piuttosto male. Nonostante il gradimento del pubblico, infatti, lei è stata messa alla porta: “Ho ricevuto – ha raccontato in seguito in un’intervista al quotidiano Libero – un trattamento vergognoso. Sono cresciuta pensandola ‘Mamma Rai’. Si è rivelata una matrigna. Sono stata defenestrata. Non perché il programma andasse male o avessi sbagliato io. Le scelte del nuovo direttore non contemplavano la mia presenza“. Così, da un giorno all’altro, è finita. Ma la ruota gira, e il riscatto – se meritato – prima o poi arriva. Così, oggi la Senette è nel bel mezzo di un periodo d’oro, sotto ogni punto di vista. Da poco è partita su La7 la terza edizione di Effetti Personali, trasmissione dedicata ai viaggi; presto, inoltre, sarà al timone di Easy Baby, programma pensato per le neomamme e le future mamme… Come lei.

FRANCESCA SENETTE CON IL MARITO MARCELLO FORTI: FOTO

Sì, perché Francesca Senette aspetta il secondo figlio dall’imprenditore Marcello Forti, che ha sposato nel 2005 e che nel 2006 l’ha resa madre di Alice. Il quarto componente della famiglia, come lei stessa ha annunciato tramite il suo blog, arriverà a giugno. Non sta nella pelle dalla felicità. E Easy Baby sarà un’occasione per vivere questa esperienza in un modo decisamente originale: “Su Twitter – ha spiegato – registro i factual della mia gravidanza e poi anche su Sky proporrò la visione di una donna incinta moderna, sportiva, attiva, di moda, attenta all’alimentazione, e pronta a viaggiare e lavorare. Per far capire alle donne che sono prese dal dilemma carriera o lavoro che è possibile fare tutte e due le cose insieme, senza perdere la gioia della maternità“. Le gioie della maternità e le gioie dell’amore: avete visto come si tiene stretto il suo Marcello?

Pulsante per tornare all'inizio