Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Raffaella Fico e quel silenzio che non convince

Raffaella Fico continua a tacere. Mario Balotelli è tornato in Italia, è sceso in campo con la nuova (e strapagata) maglia del Milan e ha subito segnato due goal contro l’Udinese. Applausi. Si conferma un fuoriclasse, per quanto riguarda la sua attività di calciatore. Nella vita privata, invece, si comporta in un modo che ha dell’incredibile. Pare che ancora non abbia conosciuto la piccola Pia, avuta dalla Fico lo scorso dicembre. Qualcuno giura che vorrebbe tanto vederla, fatto sta che pare tutt’altro che interessato alla questione. Ma è Raffaella, adesso, che sta spiazzando tutti. La sua è stata una fra le gravidanze più “mediatiche” degli ultimi tempi; col pancione ha sfilato, posato per servizi fotografici, rilasciato interviste. E twittato parecchio. Poi è giunto il momento del parto e l’ex gieffina ha scelto pure di mostrarsi in pantofole e vestaglia mentre reggeva la rampolla fra le braccia. Poi ancora c’è stato l’ennesimo scambio a distanza e al vetriolo con Super Mario e lei ha annunciato l’intenzione di agire per vie legali pur di tutelare Pia e vedere riconosciuti i propri diritti. Detto questo, il nulla.

Raffaella Fico latita da Twitter ormai da un bel pezzo. Non parla con i media. Non si fa vedere. Niente di niente. Secondo le nostre fonti, sta seguendo i consigli dei suoi avvocati e dunque “procedendo” nel silenzio: insomma, non ha di certo buttato la spugna. Più semplicemente, ha deciso di percorrere altre strade ben lontane dalla sovraesposizione mediatica. E’ in contatto con Balotelli? Indirettamente. Dicono che a breve ci sarà un incontro fra i due, nel corso del quale affronteranno la delicata questione riguardante il futuro della bambina. Adesso che è diventata madre, Raffaella è cambiata. L’ordine delle sue priorità appare rivoluzionato. E aspettiamoci delle sorprese, da lei…

Pulsante per tornare all'inizio