Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi, donna delle nevi

Maria De Filippi si è concessa un fine settimana di sport, aria pura e relax. E’ apparsa sulle montagne di Courmayeur nelle vesti di donna delle nevi, imbacuccata a dovere contro il freddo e con gli sci ai piedi. In forma strepitosa, non c’è che dire: quel giubbotto giallo le donava parecchio e quegli occhiali da sole a specchio le davano un’aria intrigante. Al suo fianco, un uomo atletico e piacente, infilato in una tua fiammante. Che non l’ha mollata nemmeno per un attimo. Ma di chi si tratta?

MARIA DE FILIPPI SCIA A COURMAYEUR: FOTO

Inutile giungere a conclusioni affrettate: tutti possono stare sereni, a cominciare da Maurizio Costanzo. Il signore in questione è Paolo Brogio, suo amico e maestro di sci. Anche se la De Filippi non sembra aver molto bisogno di lezioni: se la cava egregiamente, leggiadra come una farfalla. Sarà anche merito di quei sassolini tolti – sempre nell’arco del fine settimana – tramite Facebook? Lei non frequenta i social network e per il momento non ha profili propri, ma ha deciso di intervenire sulla pagina ufficiale di Amici per mettere in chiaro un po’ di cosette riguardanti i presunti ritocchini al volto di cui si è molto vociferato nei giorni scorsi.

Nulla contro chi si rifà – è stato il suo esordio – non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno. C’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria“. Poi ha sfoderato l’arma dell’ironia: “Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all’occhio sinistro, ossia un deposito di colesterolo perché ne produco a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre). Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi. A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di Sanremo perché Got Talent non va in onda e sono 5 giorni di punti, e per Uomini e Donne me la cavo registrando). Se non me la caverò, non penso che occhiali neri possano essere un problema“.

Visto che c’era, Maria ha praticamente passato in rassegna tutto il resto del corpo: “Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest’anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notato perché non si vede niente. Ho fatto anche 4 sedute di rediofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia. Gioco a tennis 4 volte a settimana e una volta faccio ginnastica ma senza pesi. Mi piacciono anche le faccette sui denti per togliere le macchie. Ho chiesto al mio dentista ma mi ha spiegato che è una cazzata perché ti limano i denti e poi ti saltano come lo smalto sulle unghie. E’ come la tinta: una condanna a vita. Però prima o poi lo convincerò“. Dulcis in fundo: “Ah dimenticavo gli zigomi: forse sono solo ingrassata… mi metto a dieta!”. Dieci e lode per la De Filippi…

Pulsante per tornare all'inizio