Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Nina Moric: “Fabrizio Corona? La sua malattia peggiorerà”

Nina Moric sta parlando tanto di Fabrizio Corona, in questi giorni. Tramite la tv, tramite i giornali: evidentemente ne sente il bisogno. Così, nel giro di una settimana è tornata negli studi di Verissimo per essere intervistata da Silvia Toffanin: “Sono stanca, non ce la faccio più perché la mia vita è completamente cambiata“. Se è stanca di affrontare questo argomento, vien da chiedersi perché continui a farlo. Ma tant’è. Di certo è un periodo assai complesso pure per lei. La Toffanin ha cominciato tirando in ballo il messaggio mandato da Fabrizio a Nina: “Non preoccuparti di niente, ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente“. Nina, invece, di preoccupazioni ne ha manifestato parecchie, soprattutto legate a Carlos, il figlio nato dieci anni fa dal loro matrimonio: “Per fortuna ha preso la notizia dell’arresto con grande maturità“. Anche perché Corona – e lei non smette di ripeterlo – non è mai stato un padre presente. Difficile, in altre parole, sentire la mancanza di ciò che non si ha mai avuto.

NINA MORIC CON IL SUO NUOVO FIDANZATO: FOTO

Carlos andrà a trovare il padre in carcere?Per il momento non vuole“, è stata la risposta della Moric. Poi ha messo in chiaro che, se il bambino cambierà idea, sarà lei stessa ad accompagnarlo. Subito. Nina sa che tutto questo suo parlare provoca reazioni non sempre benevoli nell’opinione pubblica ma “non voglio essere giudicata – dice – perché nessuno sa quello che ho passato con Fabrizio. Non sono le cose che si vedono. E’ stato un matrimonio terribile, pieno di dolore. Mi ha lasciato solo danni sia economici che psicologici, che continuo a pagare: aveva aperto una società e faceva speculazioni usando il mio nome“.

Non prova rancore nei suoi confronti ma tristezza: “Se l’è cercata. Se, dopo la sua prima volta in carcere, fosse stato meno strafottente, meno arrogante e meno ossessionato dal suo personaggio, tutto questo non sarebbe accaduto. Invece ha fatto un danno dietro l’altro, ha dato fastidio a tanti, si è messo contro lo Stato convinto di essere un messia… Ma quale messia?“. Beh, difficile darle torto. La sua analisi è fin troppo lucida. Però in parte l’assolve perché lo ritiene in grande difficoltà: “La sua mente è limitata, lui è malato. In galera si sentirà un leone in gabbia, e un leone in gabbia attacca e basta. Dovrebbe essere curato; se lo lasciano là dentro, la sua malattia non può che peggiorare. Ci vuole una perizia psichiatrica per aiutare quest’uomo che è perduto, che ha bisogno soltanto di urlare aiuto“. E Belen Rodriguez? La Moric ha parlato anche di lei, sia pur per pochi secondi e con una certa amarezza: “L’amore che ha avuto per lei, noi non l’abbiamo mai avuto…“.

Pulsante per tornare all'inizio