Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nina Moric e Matteo Bobbi, l’amore scende in pista

Nina Moric ha mille pensieri per la testa. Pensieri legati principalmente a Fabrizio Corona e alla ben nota vicenda giudiziaria che lo vede protagonista. Un tempo sposati, ultimamente i due si erano mostrati vicini e molto uniti; dopo l’ultimo colpo di testa di Fabrizio, però, la sua ex moglie ha fatto diversi passi indietro. Ha già deciso che non porterà Carlos a vedere suo padre in carcere per evitargli altri eventuali traumi (“non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita“, ha detto) e pare stia cominciano ad agire legalmente per togliere a Corona la patria potestà (notizia, quest’ultima, che ancora non ha conferme ufficiali). Insomma, è un periodaccio. Anche perché dovrà affrontare una serie di problemi concreti, nonostante il rassicurante messaggio inviatole dall’ex re dei paparazzi: “Ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente“. Eh no, non si sente affatto tranquilla Nina. Per fortuna al suo fianco c’è Matteo Bobbi.

NINA MORIC E MATTEO BOBBI: FOTO

Il pilota automobilistico milanese (35 anni da compiere il prossimo luglio) e la modella croata (36 anni) hanno cominciato una relazione da poco ma sono entrambi già molto coinvolti: “Nella mia vita – ha dichiarato lei – ho sempre voluto al mio fianco una persona normale, con dei valori, precisa, sana e limpida. Finalmente credo di averla trovata“. Beh, se avesse sempre voluto una persona “normale” accanto, non avrebbe certo infilato la fede al dito di Corona, ma tant’è. Nella vita si cambia. Nina si dice addirittura pronta a sposarsi un’altra volta: “ora ho l’età giusta, mi sento matura e mi piacerebbe rivivere quel sogno con un uomo che abbia i miei stessi valori“. Parla sempre di “valori“, sembra un’urgenza: qualcosa vorrà dire. Vien da chiedersi se il “normale” Matteo riuscirà a darle la serenità che desidera. Vien da chiedersi pure se lei davvero si sentirà appagata nel condurre un’esistenza senza scossoni di sorta. Per il momento appaiono felici e coinvolti; staremo a vedere…

Pulsante per tornare all'inizio