Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Youtube: Stefano De Martino balla… senza veli

Stefano De Martino nudo su Youtube: evidentemente, a furia di stare con Belen Rodriguez, anche lui ha sviluppato una certa intolleranza ai vestiti (meno male che non porta il reggiseno…). Così, ieri sera ha pubblicizzato su Facebook il suo nuovo canale Youtube: e lì cosa c’è? Un bel video in cui danza come mamma l’ha fatto. Ergo, nudo. Il montaggio è veloce, le riprese in bianco e nero, De Martino si trastulla con una corda e per fortuna (o sfortuna? dipende dai punti di vista) i gioielli di famiglia sono coperti con le gambe e posizioni strategiche. In compenso mostra con generosità i glutei. Glutei che, ammettiamolo, sono davvero un bel vedere. Alti, sodi, guizzanti. Belen se l’è scelto proprio bene, da un punto di vista fisico, il padre di suo figlio.

STEFANO DE MARTINO NUDO: FOTO

Insomma, mentre la showgirl argentina va proclamando a destra e a manca l’amore che prova nei suoi confronti e spiegando quanto l’imminente maternità l’abbia cambiata, Stefano raccoglie il testimone e si spoglia al posto suo. A questo punto dobbiamo alzare le mani: sono davvero, ufficialmente anime gemelle. Si completano a vicenda in un modo che sfiora la perfezione. Lei dice che non potrebbe più vivere senza di lui, lui risponde che non avrebbe potuto scegliere madre migliore per il proprio rampollo. Sembrano usciti direttamente da una favola, o da un film. Continueranno sempre così? Intanto, ecco le “visioni panoramiche”…

Pulsante per tornare all'inizio