Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Belen Rodriguez: “Berlusconi dice che non ho cervello? Forse perché non gliel’ho data”

E vabbè, stavolta Belen Rodriguez merita applausi a scena aperta. Perché poi, in fondo, questa è una delle sue caratteristiche vincenti: riesce a farsi scivolare addosso anche le critiche più cattive e velenose, spesso reagisce col silenzio (la famosa quanto infallibile arma dell’indifferenza…) e a volte decide di sdrammatizzare, rispondendo però a tono. Trae forza dalla sua bellezza, dalla consapevolezza di essere una creatura magnetica? Può essere. In ogni caso, durante l’intervista “barbarica” di Daria Bignardi, andata in onda ieri su La7, la caliente argentina ha lanciato una freccia ben appuntita in direzione di Silvio Berlusconi. Poche parole che valgono più di un proclama lungo due ore.

Sai cosa dicono di te?“, le ha chiesto la Bignardi. “Quale delle tante cose?“, ha risposto Belen Rodriguez. E la conduttrice: “Dicono che sei così bella e in gamba che potresti avere chi vuoi e invece ti fidanzi sempre con uomini imprevedibili. Persino Berlusconi in un’intercettazione ha detto: ‘una che si mette con questo qua, non ha cervello’“. Si riferiva a Fabrizio Corona, eh. Belen ha mostrato di non essere al corrente di questa “manifestazione di stima” da parte dell’ex Premier: vero o no che ignorasse, non è questo il punto. Il punto è la sua reazione. La Rodriguez ha soffocato una risatina e poi buttato là un’ipotesi: “Dice questo forse perché non gliel’ho data. Si è offeso!. E poi voilà, il suo meraviglioso sorriso mentre il pubblico applaudiva con entusiasmo. Eh sì, applausi a scena aperta. Ecco tutta l’intervista:

Pulsante per tornare all'inizio