Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & Social

Lorenzo Crespi e Antonella Clerici: tira aria di tempesta?

Tira aria di tempesta nel cielo di Lorenzo Crespi e Antonella Clerici? Così pare. Ma è doveroso fare un piccolo passo indietro: l’attore siciliano e la bionda conduttrice, nel corso degli ultimi mesi, si sono molto avvicinati. Ed è apparso chiaro anche tramite i loro messaggi scambiati su Twitter. Un po’ meno chiara, invece, la natura di tale legame. Vien da pensare che stiano vivendo una storia sentimentale a tutti gli effetti, ma nessuno dei due ha finora confermato tale ipotesi. Anche perché la Clerici deve metabolizzare la fine della storia con Eddie Martens, che l’ha resa madre della piccola Maelle. Comunque, proviamo a dare per certo che Lorenzo e Antonella abbiano deciso di… approfondire, ecco. Abbiano scoperto reciprocamente un’affinità elettiva. Essendo entrambi personaggi pubblici, di sicuro avevano messo in conto – nonostante il loro silenzio – un polverone sollevato dall’opinione pubblica. Forse, però, non avevano previsto che a essere preso di mira sarebbe stato soprattutto lui, Crespi.

Lorenzo ha tenuto, ha tenuto… E poi, domenica scorsa, è sbottato su Twitter: “Stanco di ricevere messaggi di insulti, non sono un rovina-famiglie e le donne degli altri non mi interessano, se mi avvicino a una donna lo faccio solo perché è libera come l’aria“. Poi ha aggiunto una frase che lascia perplessi: “Se poi a queste persone conviene non dire la realtà dei fatti il problema non è mio, ma basta offese“. A chi si è riferito scrivendo “queste persone“? Alla stessa Clerici e alla sua volontà di non uscire allo scoperto?Tacere la verità – ha continuato Lorenzo – a volte va bene, ma se questa si deve trasformare in continue offese sulla mia persona, allora è giusto che si smetta di prendere in giro giornali e persone“. E ancora: “amica o compagna che sia io, ho incontrato una donna libera da un bel pezzo, senza impegni né compagno“. Beh, non fa il nome di questa “amica o compagna che sia”, ma ci sono pochi dubbi in proposito. Con il passare delle ore, Lorenzo ha lasciato emergere tutta la sua rabbia. O forse dovremmo dire esasperazione.

Sono sempre stato un uomo onesto e leale – ha ribadito – e se sto zitto lo faccio solo per proteggere i miei affetti, che sia chiaro, BASTA OFFESE. Di tutto mi stanno dicendo, dal bastardo rovina famiglie a sostituto toy boy, SONO LORENZO CRESPI porca troia, ho lavorato una vita cazzo. Lavoro dai 17 anni, 20 ore al giorno da quando sono uscito di prigione a quando ho cominciato a fare l’attore per mandare i soldi a casa. Oggi mi ritrovo il web pieno di insulti e porcherie solo perché qualcuno si diverte a stare in silenzio, non lo posso accettare“. Spiace sentirlo così. E, nonostante la vicenda non si conosca in tutte le sue sfumature, la tentazione di dargli ragione è forte. Perché a prescindere dal caso specifico, è brutto quando c’è una storia d’amore in corso e uno dei due la nasconde. L’altro non può che soffrirne. Essere tenuti lontani dalla luce del sole, diventare una sorta di segreto inconfessabile fa male.

Che qualcuno – ha poi aggiunto Crespi – si prenda la propria responsabilità vista l’età e parli, non desidero più essere insultato da nessuno, ho già pagato abbastanza“. E giusto per mettere in chiaro anche un altro concetto: “Se ci sono donne che amano mantenere gli uomini sono cazzi loro, io alle mie cucino e porto la colazione a letto (beate loro, ndr…), trattate come regine“. Infine è riuscito a calmarsi: “Qualcuno è riuscito a tirare fuori il peggio di me, mi dispiace“. E la Clerici, in tutto questo, che ha fatto? Niente. Ha taciuto e continua a tacere. Almeno per ora…

Pulsante per tornare all'inizio