Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniHollywood

Shakira e Piqué: è nato Milan

Shakira e Piqué sono genitori. E’ infatti nato il loro primogenito ed è stato il difensore del Barcellona a renderlo noto sulla sua pagina Facebook, in tre lingue diverse: “Siamo felici – è la traduzione del messaggio – di annunciare la nascita di Milan Piqué Mebarak, figlio di Shakira Mebarak and Gerard Piqué, nato il 22 gennaio alle 20.36 a Barcellona, Spagna“. Il nome “Milan”, prosegue il calciatore, si pronuncia MEE-lahn e significa “caro” e “grazioso” in slavo; nell’Antica Roma, invece, era sinonimo di “gran lavoratore”. In Sanscrito veicola il concetto di “unificazione”. “Come suo padre – continua orgoglioso Piqué – il bambino diventa un componente del Barcellona fin dalla nascita“. Madre e figlio stanno benissimo e quest’ultimo pesa due chili e ottocento grammi.

LE FOTO DI SHAKIRA

A dicembre fa il 25enne Piqué ha diffuso la stessa lieta novella, ma si trattava di uno scherzo. Stavolta è vero, teneramente vero. Soltanto pochi giorni fa la celebre coppia si è messa in posa davanti all’obiettivo – il pancione di Shakira nudo e in bella mostra – creando una sorta di baby shower virtuale e invitando i numerosi fan a fare donazioni all’Unicef per i bambini meno fortunati. Adesso inizia un nuovo capitolo della loro vita e della loro storia insieme: nonostante i dieci anni di differenza, finora hanno dimostrato di essere una coppia solidissima. Sì, erano pronti per metter su famiglia…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio