Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Buon compleanno, Costanza!

Costanza Caracciolo oggi festeggia il compleanno: è arrivata a 23 primavere. E non poteva non condividere un’occasione così speciale con i suoi numerosi follower su Twitter, che in realtà hanno iniziato a mandarle auguri su auguri almeno un paio di giorni fa. Costy ha spento le candeline stanotte e ha postato un paio di foto commentando: “Che vecchiaaaa!“. Ma è poco più che una ragazzina, anche se ha già dimostrato più volte di avere la testa sulle spalle e un senno che non appartiene a persone molto più grandi di lei. Nello scatto, “casalingo”, l’ex Velina è più bella che mai: un maglione nero, un paio di pantaloni militari, i capelli biondi raccolti in una treccia. Il viso acqua e sapone. Semplice, semplicissima: ma è proprio con questa caratteristica che ha conquistato il pubblico italiano, a volte stufi delle panterone e delle vamp sexy-a-tutti-i-costi. E poi diciamolo: in un modo strapieno di silicone e botulino, è un piacere imbattersi in una bellezza naturale come la sua. Come la sua e come quella della sua compagna di avventure Federica Nargi, che per prenderla un po’ in giro le ha inviato una foto buffa che la vede protagonista: “bastardona ti adoro!!!“, è stato il commento divertito della Caracciolo.

Costanza Caracciolo è nata nel 1990 a Lentini, comune siciliano nella provincia di Siracusa. Ha cominciato a studiare danza fin da bambina, ha preso la maturità classica e nell’estate del 2008 ha partecipato al programma Veline: vincendolo, appunto, insieme a Federica. Le due ragazze sono state le veline più “longeve” nella storia di Striscia la Notizia, ricoprendo quel ruolo fino al giugno 2012. Poi, per loro, ci sono stati altri ingaggi fra cui quelli per i programmi Le nuove mostre e Pechino Express. Di recente Costanza ha mostrato orgogliosa il suo nuovo tatuaggio sul polso: la frase Dare to Dream (“Osa sognare”) accompagnata da una stella. Beh, il messaggio è chiaro. E allora non resta che farle tanti, tanti auguri!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio