Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lapo Elkann e Goga Ashkenazi: è finita per colpa del furto?

Lapo Elkann e Goga Ashkenazi si sono lasciati. E non ci si crede. No, perché parevano la coppia più focosa e ben assortita degli ultimi tempi: entrambi ricchissimi, sfacciati, controcorrente. Insieme da circa un anno, hanno fatto sempre scintille, complice la forza di gravità che tendeva a unire continuamente le loro labbra e i loro corpi, anche per la gioia di paparazzi. Poi se ne sono andati in Uruguay per le festività di fine anno. Ma forse non hanno portato con sé abbastanza cornetti rossi e pietre di sale, almeno a giudicare dalla potenza della sfiga che si è abbattuta su di loro. Prima i ladri si sono introdotti nella villa in cui alloggiavano, portando via oltre 25mila euro e 17 gioielli appartenenti a Goga. Una refurtiva dal valore totale di 3,5 milioni di euro. Poi Lapo ha rischiato di pagare una salatissima multa per non aver dichiarato alla dogana i preziosi e quella grossa cifra di denaro contante. Entrambi parevano aver incassato bene. E invece no.

Lapo Elkann e Goga Ashkenazi sono tornati in Italia a bordo di un jet privato e poi hanno diviso le loro strade. Almeno per il momento. Il motivo della rottura? Secondo più di qualcuno, la disavventura in Uruguay avrebbe fatto emergere una serie di tensioni latenti e incompatibilità poi rivelatesi insuperabili. In particolare, pare che Goga stesse facendo pressioni per avere… di più. Ergo, anello di fidanzamento e impegno al sapore di definitivo. Magari una bella proposta di matrimonio, pure. Insomma, Lapo si sarebbe “impanicato”. Lei non avrebbe alcuna intenzione di attendere un po’ e voilà, ecco l’addio. Un addio che, comunque, sembra non aver turbato in modo particolare nessuno dei due: lei, ieri, è stata più vista sorridente e lussuosamente vestita nel centro di Milano.

Pulsante per tornare all'inizio