Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lory Del Santo: il toy boy Gennaro Lillio l’ha conquistata

Lory Del Santo è una donna sincera. Non ha mai nascosto la sua predilezione per gli uomini giovani, belli e palestrati. Anzi, più il tempo passa e più l’età delle sue fiamme tende ad abbassarsi… Vuol dire che se lo può permettere, ecco. Adesso nel suo cuore ha fatto breccia Gennaro Lillio, 21enne napoletano dotato di fisico scolpito, riccioli d’oro e occhioni colore del mare. Lory, in gran forma con le sue 54 primavere, l’ha ufficialmente presentato davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque e al cospetto di una sempre entusiasta Barbara D’Urso. I due si sono conosciuti tramite i social network e nel giro di poco tempo hanno “consumato”: lui l’ha raggiunta a Milano per un fine settimana e lei l’ha ricambiato riempiendolo di baci per dimostrargli “la mia felicità dopo che ha fatto il primo passo prendendo il treno e venendo da me“. Ma nessuno dei due ha mai pensato che sarebbe stata semplice avventura, anzi. Il giovanotto sembra davvero preso, ha la benedizione della famiglia e la showgirl assicura che fra loro c’è prima di tutto un “feeling mentale“. Intanto, pochi giorni fa è apparso un video…

Sì, la Del Santo ha postato su Facebook un video dedicato al fidanzato e diretto da lei stessa. Gennaro è inquadrato da una telecamera maliziosa e si mostra in tutto il suo splendore. Insomma, anche Lory pare proprio cotta. E chi se ne frega di quei 33 anni di differenza, chi se ne importa se anche la madre di lui è più giovane… La vita va goduta, no?

Pulsante per tornare all'inizio