Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Nicole Minetti a Tuttosposi: è polemica

Nicole Minetti ha partecipato a Tuttosposi ed è scoppiata la polemica. Perché nell’ambito della manifestazione è stato organizzato anche il Forum della Famiglia e l’ex igienista dentale è intervenuta su quel palco, suscitando prima la critica e la disapprovazione di numerosi internauti (che si sono espressi tramite Facebook) e poi portando l’assessore alle Pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ad andar via. “Non ho nulla su cui discutere – ha spiegato la Tommasielli all’Ansa – Noi non abbiamo niente a che vedere con l’idea di donna che la Minetti personifica. Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli“. Beh, in effetti non è così immediato associare la figura di Nicole all’immagine di famiglia, ma tant’è. Lei ha replicato quasi subito, usando lo stesso mezzo: “Non m’interessa neanche il motivo per cui si è alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un po’ di educazione nella vita“. Non ha resistito alla tentazione di ironizzare: “Avrà avuto le sue motivazioni, magari doveva andare in bagno“. Poi Nicole è salita in passerella.

Come Manuela Arcuri, ha infatti sfilato in abito da sposa. Rispetto a quello indossato dall’attrice, però, il suo era molto più provocante: realisticamente parlando, vien difficile immaginare che qualcuno possa sceglierlo nella realtà per il giorno più bello.

NICOLE MINETTI A TUTTOSPOSI: FOTO

MANUELA ARCURI A TUTTOSPOSI: FOTO

E a proposito di giorno più bello, la Minetti ha svelato il suo lato più romantico dichiarando che “è la prima volta che sfilo in abito da sposa e per una giovane donna come me è molto emozionante. Come tutte le ragazze sogno il giorno in cui indosserò l’abito bianco“. Vuole pronunciare il fatidico “sì” in chiesa: “sogno il principe azzurro come tutte le donne e aspetto che mio padre mi accompagni all’altare“. Beh, speriamo che scelga qualcosa di meno sfacciato. A proposito: è una nostra sensazione oppure ha preso qualche chiletto?

Pulsante per tornare all'inizio