Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipFelicitazioni

Manuela Arcuri, la sposa più sexy

Manuela Arcuri ha finalmente indossato un abito sposa. Magnifico, maestoso. Dotato di vertiginosa scollatura dalla quale si affacciava il suo celebre décolleté. La Arcuri camminava raggiante, gli occhi le brillavano, i lunghi capelli castani giocavano sulle sue spalle e sulla schiena. Un’immagine davvero bella, insomma. E di certo in quel momento Manuela ha pensato intensamente a Giovanni Di Francesco, l’uomo che è tornato al suo fianco dopo una lontananza durata due anni. L’uomo con cui desidera costruire una famiglia e avere dei figli, mettendo senza rimpianti la sua carriera di attrice in secondo piano.

MANUELA ARCURI CON L’ABITO DA SPOSA: FOTO

Anzi, pare che Manuela Arcuri abbia già deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per diventare madre – e moglie – a tempo piano, anche se non ha ancora deciso quando lo farà. Intanto indossa l’abito da sposa, ma non per partecipare al… suo matrimonio. Manuela ha inaugurato come madrina la XXIV edizione di Tutto Sposi, l’ormai celebre salone allestito alla Mostra d’Oltremare di Napoli. E l’onore di vestirla è andato all’atelier Vanitas, di cui l’attrice è testimonial ufficiale. Attualmente impegnata nelle riprese della seconda edizione della serie televisiva Il peccato e la vergogna, Manuela Arcuri stava bene. Sotto ogni punto di vista. Merito della storia con Giovanni, che adesso procede alla grande? Sì. E probabilmente sono stati avviati i “lavori” in collaborazione con la cicogna…

Pulsante per tornare all'inizio