Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Elisabetta Canalis: “Il destino fa il suo corso… di zitellaggine”

Elisabetta Canalis sta trascorrendo qualche giorno in Italia e l’agenda è fittissima: ha registrato la sua performance per la sua prossima edizione di Paperissima, vestendosi da vigile del fuoco super sexy; ha tirato fuori tutta la sua verve negli studi di Radio Deejay, si è concessa lunghe sessioni di shopping ed è stata intervistata da Silvia Toffanin davanti alle telecamere di Verissimo. La puntata è andata in onda ieri, sabato 13 gennaio, e la showgirl sarda ha risposto alle domande della conduttrice senza tuttavia svelarsi troppo. Insomma, il tentativo di strapparle qualche informazione su George Clooney (la Toffanin voleva arrivare alla questione del lifting ai testicoli, alla presunta omosessualità non smentita?) non è andato in porto. Elisabetta non ha mai pronunciato il nome del suo celebre ex fidanzato e si è limitata a negare – com’è ovvio – quelle consolidatissime voci secondo cui il loro rapporto sarebbe stato frutto di un accordo in piena regola: “Quando si tratta di personaggi di quel livello, è ovvio che si debbano costruire delle leggende. Leggi delle cose allucinanti“. Poi una sorta di outing: “Non ero abituata e mi sono indurita nei confronti della stampa, anche se quello che scrivono non mi interessa. Lo fanno per vendere i giornali, è ovvio. A nessuno interessa sapere che porta in giro il cane (una star, ndr), accompagna i figli, la sera cena con la moglie alle nove“. E l’argomento Clooney è stato scansato e chiuso così. In compenso, la Canalis ha annunciato con grande soddisfazione un suo nuovo traguardo.

Ho ricevuto la pre green card, anche grazie a una lunghissima lettera di raccomandazione di Mediaset. Questo significa che presto potrò avere i diritti lavorativi di una persona che lavora in quel Paese“. E’ orgogliosa, Eli, e a giusta ragione. Ciò non toglie, però, che “l’Italia mi manca e un giorno conto di tornarci. Ogni volta che vengo sono contenta, mi fa piacere vedere gli amici, la famiglia. La gente che mi riconosce e si avvicina. Lì (negli States, ndr) tutto questo non succede oppure succede una tantum“. E mica le dispiace, anzi: “Vivo serena, nessuno mi conosce, a nessuno interessa quello che faccio“. Per quanto riguarda gli uomini, non nasconde il desiderio di accasarsi: “c’è sempre stato“. Tuttavia “queste cose non si pianificano, si sa“. Si affida, dunque, al destino? La Canalis l’ha buttata sullo scherzo: “Sì, mi affido al destino che fa il suo corso di zitellaggine“.

Però si prende le sue responsabilità, chiamiamole così: “Ci sono periodi della vita in cui non vuoi uomini intorno. Magari è una cosa inconscia, comunque non stati a curarti del fatto che qualcuno ti cerchi o meno. Mi è capitato“. Ha smentito, per l’ennesima volta, il presunto flirt con Valentino Rossi: “è un amico e sono anche amica della sua ex fidanzata Arianna“. E pure quello con Lenny Kravitz: “E’ una stupidaggine“. Conclusione? “Speriamo – ha detto la Canalis, ma con estrema serenità – di essere pronta un giorno per quello giusto“.

Pulsante per tornare all'inizio