Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & Social

Elisa Toffoli incinta: “Sono una nerd mondiale”

Elisa Toffoli ha finalmente trovato il tempo per scrivere ai suoi fan un lungo messaggio su Facebook. Per raccontarsi, raccontare della sua vita e della sua famiglia, della gravidanza in corso e del parto che si avvicina. Ha esordito ringraziando e scusandosi con tutti: “mi dispiace tanto non esser riuscita a ricambiare gli auguri e a ringraziarvi! Le ragioni sono multiple… Tra le corse per fare a mia volta tutti i regali di Natale per tutti (e incinta correre in giro tutto il giorno con i pacchi non è facile!!) e l’aver cucinato come una pazza…“. Già, perché Elisa adora mettersi ai fornelli, preparare piatti tipici e cimentarsi in sperimentazioni. Le sue vacanze di fine anno sono trascorse così, ma anche con un bel viaggetto: “Ho convinto tutti ad andare a Eurodisney a Parigi… in treno!!… Trenino lumaca cuccetta, mitico… Ci mette mille ore, si deve avere taaaanta pazienza…“. Il compagno Andrea Rigonat s’è comunque divertito, la loro piccola Emma Cecile pure ma “in realtà – ha ammesso Elisa – ero più contenta io di tutti… Da nerd mondiale quale sono…“. Sarà anche una nerd, ma decisamente simpatica.

Sono tornati in Italia il 29 dicembre per rituffarsi in una quotidianità piena di cose, persone, eventi: “Andrea suonava e io e la Emma supporter fan nel backstage…“. Poi Elisa ha ricominciato a dividersi fra gli studi di registrazione, l’asilo, i suoi quaderni; è venuta a Roma per l’anteprima di Django Unchained, applaudito film di Quentin Tarantino per cui ha realizzato la colonna sonora insieme a Ennio Morricone: un momento di grandissima emozione, la realizzazione di un sogno che lei non aveva nemmeno osato… Sognare.

E intanto il pancino lievita, e l’esistenza è un flusso ininterrotto da cui lasciarsi travolgere senza filtri e paure. Elisa è un fiume in piena. Ma anche meravigliosamente semplice, pura, a tratti buffa. Sensibile e sempre pronta a usare il cuore: “per finire, auguro a tutti di sentirsi più vivi che mai, di sconfiggere le paure, di essere il centro delle vostre vite e di viverle come più sentite… dal vostro profondo… E che l’esterno, e anche questa crisi… Non vi possano raggiungere e non possano togliere luce ai vostri spiriti“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio