Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luisa Ranieri: capelli corti per cambiare look

Luisa Ranieri ha deciso di darci un taglio. Si è affidata alle mani di un esperto parrucchiere e ha ridotto decisamente la lunghezza dei suoi capelli, che adesso arrivano appena sotto l’orecchio. Sono lontani i tempi in cui la chioma le accarezzava la schiena e lei sospirava “Anto’, fa caldo…” in quello spot che l’ha resa celebre in tutto il Paese. Con l’andar degli anni Luisa ha raggiunto belle soddisfazioni professionali, mettendo in campo tutto il suo talento di attrice; ha trovato l’anima gemella in Luca Zingaretti, è diventata (sua) moglie e diventata madre (della piccola Emma, 16 mesi fa). Ma sì, l’intervento delle forbici ci voleva, le fasi della vita cambiano ed è sacrosanto cambiare un po’ anche la propria immagine. Che poi diciamolo: con questa acconciatura spiccano ancora di più le sue labbra meravigliose, carnose, perfette. E lei ne è consapevole, basti guardare le foto scattate ieri dai paparazzi mentre faceva un po’ di shopping con la madre nel centro di Roma.

LUISA RANIERI, CAMBIO DI LOOK: FOTO

Look casual, per lei. Ma una generosa dose di rossetto fiammante per esaltare, appunto, uno dei suoi punti forti. Recentemente vista al cinema nel film natalizio Colpi di fulmine, Luisa sta assaporando un periodo sereno e soddisfacente. La carriera brilla e il rapporto con Zingaretti procede alla grande sotto ogni punto di vista; del resto, come lei stessa ha raccontato di recente, crede nell’amore a prima vista e fin dal loro primo incontro “sono stati fulmini e saette, non a caso l’ho sposato“. Nessuno dei due ama la mondanità e la permanenza sotto i riflettori; Luisa si trova a perfetto agio nei panni di angelo del focolare: le piace molto cucinare, giocare con la sua piccola, starsene sul divano con il suo uomo… In effetti, cosa desiderare di più?

Pulsante per tornare all'inizio