Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilenia Pastorelli: “Rudolf, vergognati”

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone hanno interrotto la loro storia, ormai è fin troppo chiaro. Il fatto è che non sono rimasti affatto in buoni rapporti e, anzi, nell’arco delle ultime ore la situazione è precipitata. Come se non bastasse, ci sono alcuni lati oscuri. Delle tensioni fra i rispettivi fan, espresse e sfogate tramite le loro due pagine Facebook ufficiali, abbiamo già parlato. Ma adesso riguardano anche i diretti interessati. E’ stato un crescendo, e a questo punto il rancore reciproco pare non fermarsi più. “Mi dispiace – ha scritto ieri sera Rudolf – che alla fine sia io che Ilenia abbiamo delle reazioni così sbagliate per colpa di persone che hanno la presunzione di dire di conoscere la nostra storia, persone così arroganti e convinte di conoscerci…“. In particolare l’ex gieffino si è riferito a una donna, di cui non svela l’identità ma che evidentemente ha detto qualche parola di troppo. In ogni caso, Mernone ha provato a scusarsi con l’ormai ex fidanzata: “Mi dispiace se ho avuto una reazione un po’ brusca nei confronti di Ilenia, una persona fondamentale per il mio cammino che si chiama vita… Si dicono cose che non si pensano nella rabbia…“. Ma qualcosa, appunto, sfugge alla comprensione. Perché pare che stamattina Rudolf abbia pubblicato un altro post per poi cancellarlo; post che però è stato visto dalla Pastorelli e ha definitivamente scatenato la sua ira.

Io non ho più parole – è sbottata circa un’ora fa sempre su Facebook – io che ieri a un certo punto ho cercato di giustificarlo perché pensavo fosse rabbia… Non ho parole… Ho solo vergogna per la tua persona che riesci a dire questo verso una donna che tra l’altro dici di amare…“. Poi Ilenia passa all’attacco: “Perché a questo punto non dici che lavoro farai dopo che hai sputato a tutta la televisione, dopo che dici che ti faceva schifo tutto che volevi andare a fare il barman??“. Insomma, pare di capire che Rudolf ha ottenuto un ingaggio per il piccolo schermo. Ma Ilenia fa anche sibillini riferimenti a fughe e “altarini”, arrivando a dichiarare che “io non mi sono mai pentita di stare con una persona… Con te, sì“. E’ ferita, si vede. Furiosa. Invita Mernone a vergognarsi, parla di insulti e tentativi di screditarla, addirittura annuncia azioni legali.

Ahinoi, non conosciamo il contenuto del post cancellato a cui si riferisce, non abbiamo fatto in tempo a vederlo. Però a Rudolf il messaggio è arrivato forte e chiaro: “Non voglio rovinarmi questa giornata sulla neve – ha replicato mezz’ora fa – risponderò io stesso questa sera a queste provocazioni e infime trovate pubblicitarie“. Non resta che attendere. Intanto i fan stanno reagendo in modi opposti: c’è chi condivide la rabbia e si schiera, chi non capisce cosa stia succedendo, chi disapprova la decisione di render noto questo scontro su Facebook. E’ una vicenda che suscita amarezza, in tutti i casi. Quando finisce un amore dispiace sempre, ma quando finisce così male dispiace ancora di più…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio