Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Calendario #30lance2013: il party di presentazione

L’hanno definito irriverente, ironico, provocatorio. Originale. Tutti aggettivi che ci piacciono molto. E allora abbiamo deciso di fargli la festa. Stiamo parlando del calendario di Velvet Gossip 2013, che vede protagonista un Franco Trentalance particolarmente in forma. Una festa a cui tutti sono – siete – invitati: l’appuntamento è per il prossimo lunedì, 14 gennaio, presso l’11 Club Room di Milano. Naturalmente ci sarà Franco. Ma anche Anthony De Luca, vulcanico autore delle foto. E poi tanti altri ospiti: personaggi noti, amici, lettori, tifosi di VG. La direzione artistica è affidata a Anthony Russo della Temptationglam Events e Antonio Saeli Management, l’ingresso omaggio è valido fino a mezzanotte, tutte le info le trovate qua. E preparatevi, ne vedrete delle belle: la provocazione è d’obbligo e la torta non dovrà essere… persa di vista.

IL CALENDARIO DI FRANCO TRENTALANCE: GUARDA

E mica abbiamo finito, eh. Perché Trentalance debutta con una rubrica di posta proprio qui, su Velvet Gossip. Ogni settimana metterà la sua esperienza (e ne ha, eccome se ne ha…) a vostra disposizione per intramontabili argomenti come il sesso, i rapporti di coppia, le trasgressioni, le fantasie pubbliche e private: basta scrivergli all’indirizzo mail [email protected]. Noi abbiamo proprio voglia di godercelo, questo 2013, visto che con i Maya l’abbiamo fatta franca… E voi?

Pulsante per tornare all'inizio