Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Valeria Marini si sposa: “Disegnate voi il mio abito”

Valeria Marini: il suo matrimonio si avvicina. E stavolta non si tratta di semplici rumors, come spesso accaduto in passato. No, stavolta succede davvero. E’ stata lei stessa ad annunciarlo lo scorso ottobre negli studi de La vita in diretta, svelando anche la data. Il 5 maggio 2013 diventerà la “stellare” consorte (per usare un aggettivo a lei molto caro) dell’imprenditore siciliano Giovanni Cottone. Le nozze saranno celebrate a Roma, in una location non ancora nota, con rito civile perché Cottone si è già sposato una volta. Quasi certamente l’organizzazione dell’evento sarà affidata a Massimo Gargia, uno che in queste cose ci sa fare e anche parecchio. La Marini, nonostante i numerosi impegni lavorativi, di certo farà la sua parte. E ha lanciato un’idea originale quanto interessante: un concorso per chiunque voglia disegnare il suo abito. “Il mio matrimonio – ha scritto la Marini sul suo blog – si avvicina e ho pensato chi meglio di VOI, che mi seguite sempre, avrebbe potuto creare il vestito per il giorno più importante della mia vita?“.

Possono partecipare “tutti coloro che sono fan o followers di Twitter, Facebook di Valeria Marini, scuole di moda e accademie” (età compresa fra i 20 e i 30 anni); l’iscrizione è gratuita e per spedire i bozzetti c’è tempo fino al prossimo 24 febbraio (il giorno di San Valentino, è una semplice coincidenza?). Sarà la futura sposa in persona, e soltanto lei, a scegliere il vincitore. Una bella occasione per chi coltiva la passione per la moda, senza dubbio. Ma anche l’ennesima dimostrazione che la Marini è un vulcano di donna, nessuno potrebbe negarlo. Lei, intanto, stamattina è tornata da St. Barth, meta delle sue vacanze natalizie. Ed è più carica che mai…

Pulsante per tornare all'inizio