Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone: è finita

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sono lasciati. E dispiace. Perché sono stati senza dubbio fra le coppie più amate e simpatiche nella storia del Grande Fratello, perché non hanno voluto bruciare le tappe, perché hanno sempre difeso la parte più profonda della loro storia. E, infatti, in pochi sapevano della rottura. Solo che certe cose, quando si hanno molti fan attivi sui social network, finiscono per venire a galla. E’ inevitabile. Ma il punto è anche un altro, il punto che suscita maggiore amarezza: fra le rispettive pagine Facebook c’è grande tensione. E Rudolf è stato oggetto di parecchi commenti negativi, anche perché ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di un’altra giovane donna. Una cara amica, ha poi specificato lui. Ma forse questa poteva evitarsela, ecco. In ogni caso, per non alimentare certi rancori, ieri sera è intervenuto online: “viste le tante polemiche di questi giorni, insulti, offese e minacce – hanno spiegato gli admin – sarà lui stesso a rispondere“. E così è stato.

ILENIA PASTORELLI, L’INTERVISTA DI VELVET: LEGGI

L’ex gieffino si è subito pronunciato a proposito di “una situazione poco carina creatasi tra le pagine… a me dispiace molto – sono state le sue parole – perché non credo vi sia il problema. Addirittura ricevere minacce in messaggi privati penso sia fuori dal mondo… Per quanto riguarda Ilenia, non sarei tenuto ad informare nessuno sulla nostra situazione, ma se serve a smetterla con questi tipo di atteggiamenti nei nostri confronti, penso sia chiaro che da diverso tempo non stiamo più insieme“. Rudolf ha però voluto specificare chequesto non significa che non ci vogliamo più bene o altro… anzi… Rimane comunque una bellissima storia, intensa e con alti e bassi come tutte le storie d’amore“. Poi ha ribadito il concetto: “Abbiamo un ottimo rapporto, penso sarebbe stupido il contrario no? Comunque ci siamo voluti un bene fuori dal mondo, ma poi fare coppia è totalmente diverso… Ci abbiamo provato, ci siamo amati, ci ameremo ancora forse… Ma abbiamo deciso di fermarci così. Ora dobbiamo pensare un po’ a noi stessi tutti e due.. Forse è quello che dovevamo fare appena usciti dalla Casa… Comunque stiamo bene“. Insomma, non rinnega nulla e lascia anche una porta aperta con quel “ci ameremo ancora forse“. Eppure molti non sono convinti della sua sincerità. E Ilenia non ha lo stesso atteggiamento nei suoi confronti.

A dire il vero, lei non ha ancora scritto messaggi sul suo ex fidanzato. Neanche uno. Soltanto stamattina si è pronunciata in proposito: “Buongiorno a tutti… Non ho mai voluto parlare di Rudolf perché ho sempre cercato di rispettarlo anche se non abbiamo più nessun tipo di rapporto… Non metterò la mia e-mail come ha fatto lui perché credo che la nostra intimità non può essere alla portata di un e-mail… Ma ognuno fa ciò che crede.. Ma non parliamone più, soprattutto dopo ieri“. Lui parla di legame profondo, lei fa sapere che non comunicano più in alcun modo, almeno per il momento. Di certo, Ilenia desidera che la cosa decanti presto. Ma intanto i fan, soprattutto i suoi, manifestano grande malumore…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio