Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mario Balotelli e Tabby Brown: lei lo lascia, lui si dispera

Altro che Fanny Robert. E’ Tabby Brown, coniglietta di Playboy dalle forme prorompenti e dalla pelle d’ebano, a popolare i desideri di Mario Balotelli. E avrebbe potuto pure prendergli il cuore. O forse è già successo. Solo che poi gliel’ha mandato in frantumi. Sì, proprio a lui. All’impunito playboy SuperMario. Ma mettiamo ordine nella focosa vicenda. Dunque, secondo il Sun la storia fra Tabby e Balo andava avanti nientepocodimeno che da sette mesi, tuttavia è stata più volte minacciata sia dalla gravidanza di Raffaella Fico che dalle varie “escursioni” private del calciatore. Lei avrebbe provato a dargli fiducia, ma sembra che un bel giorno le siano capitati sotto gli occhi alcuni sms scambiati da Balotelli con altre donzelle. Sembra pure che le spiegazioni del tipo “sono soltanto amiche” non abbiano retto anche perché, ha raccontato un’amica di Tabby, “lei non riceveva abbastanza attenzioni“. Attenzioni che invece pare abbia trovato dal cantante Trey Sognz, con cui avrebbe cominciato una liaison. Con buona pace di Mario. Anzi, buona pace un corno…

TABBY BROWN, LE FOTO SEXY: GUARDA

Perché i soliti informati assicurano che lui è a pezzi. Disperato, in lacrime. Racconti troppo enfatici? Non è detto: prima o poi anche lo sciupafemmine più incallito finisce per perdere la testa e trasformarsi in un cucciolone con la coda fra le gambe. E adesso cosa farà? Proverà a riconquistare l’ardita coniglietta? Intanto non si è ancora deciso ad assumere le sue responsabilità di padre. E la Fico, che oggi festeggia il primo mese di Pia, l’aspetta al varco con gli avvocati…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio