Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & Social

Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula in crisi? Lei si sfoga online

Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula in crisi? Sembra proprio di sì. Anzi, sembra che le cose stiano precipitando. L’ex Miss Italia (fu incoronata nel 1987) ha attaccato il marito su Twitter. “Auguri di un 2013 libero e felice, in cui i giovani comincino a lottare davvero per scardinare un mercato del lavoro che nega i loro diritti“, ha cinguettato il giornalista il 31 dicembre, e questo messaggio ha scatenato l’ira e il sarcasmo della consorte: “Che belle parole… peccato siano solo parole. Hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare con i tuoi amici Vip“. Intanto ha risposto anche un ignaro Clemente Mimun (“Auguri a te e alla numerosa e amatissima prole e a tutta la redazione del Tg di La7“) e Michela ha rilanciato: “Anche voi avete avuto le vostre discrete sfighe. Ben più che meritate. Good night and good luck!“. E poi, rivolgendosi nuovamente a Mentana: “Della numerosa prole, non ha nessuno accanto. Solo lui e quattro amici vecchi di merda, ma potenti“, “Non sono a Cortina. Nemmeno a San Moritz, non a Crans Montana. Sola con i miei figli. E tu con DDV (Diego Della Valle?, ndr) & co. W la famiglia. W i giovani!“. Non è mancata una sorta di minaccia: “Il peggio deve ancora venire“. Qualcuno ha ipotizzato che il profilo di Michela sia falso. Un fake fatto bene, insomma. Ma l’ipotesi non convince, anche perché su Facebook è successo qualcosa di ancora più grave…

Innanzi tutto, ieri Michela è finita in ospedale per la rottura dello sterno: “1 gennaio 2013 – ha scritto in bacheca – Inizio dell’anno in ospedale. Il 29 sera ho un’amichevole collutazione con un ‘amico’. Dopo 3 giorni di dolore, la sera del primo, la sofferenza è al limite della sopportazione. Mi convincono ad andare al pronto soccorso: rottura dello sterno. E vaiiiii!!!!“. Perché ha messo “amico” fra virgolette? Chi è l’uomo che, come lei stessa ha raccontato, scherzando l’ha buttata sul letto, le ha bloccato le braccia “e mi tiene sotto i suoi 80/82 kg… A me… che peso poco più di una bambina di 12 anni… Così mi ha sfondato lo sterno“. Il giorno prima, invece, la conduttrice ha scritto: “2012/2013. Bell’inizio di merda: Giulio (il figlio, ndr) che a mezzanotte meno cinque urla e si dispera. ‘Papaaaaaa’!!!!!!!!!!! Dov’è il mio papino?’. ‘No panic! Adesso arriva…’. Sì, per il 2014“. Anche quello di Facebook è un fake? Non si direbbe, almeno a giudicare da certe foto con i bambini.

Sono a quel punto nella vita in cui ho raggiunto la cima della scala e mi sono accorta di averla appoggiata sul muro sbagliato“, è il messaggio apparso la sera della Vigilia di Natale. Cosa sta succedendo, dunque? La crisi coniugale e così pesante che hanno trascorso le festività separati? E davvero Mentana è stato travolto dal successo e preferisce “gli amici vip” e le situazioni mondane alla famiglia? Sta uscendo un ritratto inedito? Lui, intanto, ha cancellato da Twitter quei messaggi…

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio