Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Laura Pausini: la foto del pancione per festeggiare

Laura Pausini, alla fine, ha ceduto alla tentazione di mostrare la pancia. Per farlo ha scelto un’occasione speciale, cioè le ultime ore del 2012. Ieri sera, dunque, sulla sua pagina Facebook ufficiale è apparsa la fatidica immagine accompagnata da un messaggio a metà fra il tenero e lo scherzoso: “E benvenuto sia questo lungo inverno, se mai ci aiuta a crescere… come la mia pancia 🙂 adesso sono cosi! Buon 2013“. A dire il vero l’immagine non è chiarissima, ma di certo si tratta di una scelta ben precisa. Il pancione è ripreso molto da vicino, illuminato da lucine verdi a forma di stella. E ogni singola parola scritta da Laura trasuda felicità.

Il parto dovrebbe avvenire con l’inizio della primavera; per la Pausini sarà la prima volta, il suo compagno e chitarrista Paolo Carta ha invece altri tre figli: Jader di 17 anni, Joseph di 16 e Jacopo di 12. Sarà una famiglia allargata, insomma. Con qualche riserva: i rapporti fra la Pausini e l’ex moglie di Carta non sono proprio idilliaci. Ma con la nascita della bimba, con l’arrivo di questa nuova vita le cose potrebbero migliorare nettamente…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio