Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona e una mora misteriosa a Capodanno

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez continuano ad essere molto, molto presenti su Facebook. Ed entrambi hanno provveduto a fornire costanti aggiornamenti sul loro Capodanno. Mentre quello della caliente showgirl è trascorso in Argentina, con i suoi familiari e Stefano De Martino, l’ultima notte del 2012 di Corona è stata ben più movimentata. L’ex agente dei paparazzi – che continua a ripetere di essere un uomo nuovo ma ancora non s’è capito in che senso – è stato l’ospite d’onore in un locale milanese (nei giorni precedenti ha provveduto a pubblicizzare l’evento con grande impegno), ha sfoderato i suoi migliori sorrisi e s’è piazzato davanti all’obiettivo fotografico con una misteriosa moretta seduta sulle ginocchia.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, CAPODANNO IN ARGENTINA

Capelli corti e lisci, il vistoso tatuaggio di un guerriero sul braccio sinistro, altri disegni sparsi sul corpo, la fanciulla in questione aveva un’aria molto soddisfatta. E decisamente maliziosa. Intorno a lei e Corona c’erano altre persone, ma la loro complicità era evidente. Chi è, dunque? L’ennesima, nuova fiamma di Fabrizio? Lui non ha fornito alcun indizio (e fa pure rima), ma il fatto che si sia precipitato a mettere l’immagine online appare piuttosto significativo. E’ chiaro, comunque, che ha deciso di salutare con lei l’inizio di questo 2013 che si preannuncia decisamente focoso… Staremo a vedere.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio