Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Tom Cruise, la nuova fidanzata è Cynthia Jorge

Qualcuno diceva che Tom Cruise stesse tentando in tutti i modi di riconquistare Katie Holmes, ma l’ipotesi appare sempre meno probabile. Prima di tutto perché Katie Holmes è felice come una pasqua da quando s’è liberata di lui; e poi perché pare che il buon Tom abbia già perso la testa per un’altra. Anzi, addirittura si sarebbe proprio fidanzato. La fortunata (!) si chiama Cynthia Jorge, ha 26 anni (l’età continua ad abbassarsi…), è nata e cresciuta nel Queens e gestisce un ristorante un New York. Lo stesso in cui il 50enne Tom si reca da qualche tempo con gli amici. Mangia oggi, mangia domani, sarebbe scoccata la scintilla: così, almeno, scrive il Daily News. Dopo lo scambio di numeri, i due avrebbero cominciato a frequentarsi e sono stati visti anche in una discoteca, intenti a ballare dei lenti avvinghiati come due fidanzatini.

Cruise appare finalmente col sorriso sulle labbra: cosa che non accadeva dalla rottura con la Holmes. Insomma, non si tratterebbe soltanto di un’avventura, entrambi sarebbero intenzionati a fare sul serio. Purché Tom non cambi idea. Ma la domanda è: ammesso che il legame venga ufficializzato, la moretta Cynthia saprà sopportare quello stile di vita che ha fatto fuggire a gambe levate sia Katie che Nicole Kidman? Certo, in cambio potrebbe diventare la nuova “first lady”…

Pulsante per tornare all'inizio