Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Antonella Mosetti: “Aldo Montano è un grande uomo”

Aldo Montano e Antonella Mosetti, dopo tanti anni insieme, non formano più una coppia: la separazione è stata annunciata dalla stessa Antonella circa tre settimane fa, al fine di evitare pettegolezzi. Però ieri sera è accaduto qualcosa di molto significativo. E bello. Oddio, il punto di partenza è stato tutt’altro che bello, poiché su Twitter qualcuno ha scritto alla Mosetti un messaggio decisamente volgare e fuori luogo. Aldo è intervenuto con furia: “Spera di non incontrarmi mai, imbecille! la tua foto la ricorderò per sempre!“. La Mosetti, anziché pensare all’offesa da parte dello sconosciuto (che, a giudicare dal suo profilo, è vittima di qualche serio disturbo), ha mostrato un moto di orgoglio: “Aldo è un grande uomo e guai a chi mi offende!!!! Noi abbiamo un ottimo rapporto di vero affetto e stima“. Complimenti, non c’è che dire. La capacità di conservare un simile stato d’animo, anche dopo l’addio, è qualcosa di sacrosanto ma anche un traguardo difficile da raggiungere. Perché si sa: in genere c’è la tendenza a “dimenticare” la strada percorsa insieme lasciando invece spazio soltanto ai ricordi negativi.

Il molestatore, dopo altri insulti, improvvisamente ha cominciato a chiedere scusa in mille modi: “Raga scusate, ho bevuto. Chiedo scusa a entrambi, nn volevo. Mi perdonate? Scusatemi di cuore veramente“. Ma in fondo non è questa la cosa più importante. Ciò che conta è la dimostrazione di maturità e cuore da parte di Aldo e Antonella. Qualcuno continua a pensare che questa rottura non sia definitiva…

Pulsante per tornare all'inizio