Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alexandre Pato ceduto al Corinthians: dirà addio anche a Barbara Berlusconi?

Alexandre Pato e Barbara Berlusconi: qual è il futuro di questa coppia, ammesso e non concesso che questa coppia abbia un futuro? Soltanto una decina di giorni fa la figlia dell’ex Premier e il calciatore brasiliano sono finalmente apparsi insieme, sereni e affiatati, in occasione della festa del Milan. Tempo di pensare che la loro storia avesse ripreso un corso sereno, dopo i tanti rumors disseminati nel corso degli ultimi mesi, ecco arrivare la notizia sul futuro calcistico di Pato. Che, lo sanno tutti, nell’ultimo anno ha rappresentato una spinosa questione per il club rossonero. L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ieri ha incontrato i dirigenti del Corinthians per trattare l’acquisto di Pato; pare che l’affare verrà chiuso entro i primissimi giorni di gennaio e che sul tavolo ci siano quindici milioni di euro oltre all’obbligo per gli acquirenti di corrispondere il 20 per cento in caso di cessione futura del giocatore.

LA FESTA DI NATALE DEL MILAN: FOTO

Naturalmente toccherà al fidanzatissimo Silvio Berlusconi il compito di pronunciare l’ultima parola, ma ormai sarebbe già tutto deciso. Ergo, Pato lascerà la squadra e volerà alla volta del Brasile. Ok. E Barbara? Non può mica seguirlo, questo è poco ma sicuro. Sarebbe una follia, per mille e validissimi motivi. Diventerà dunque un rapporto a distanza? Beh, nonostante gli aerei, il Brasile non è esattamente dietro l’angolo. Insomma, le prospettive appaiono tutt’altro che rosee. E non è detto che l’amore superi sempre tutti gli ostacoli. Lei, Barbara, per il momento tace. Il lavoro è lavoro. Business is business. Però un po’ dispiace. Perché erano davvero carini, l’altra sera, insieme. E il volto di Barbara emanava luce…

Pulsante per tornare all'inizio