Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Veronica Maya incinta: l’annuncio su Facebook

Veronica Maya è incinta: aspetta un altro bimbo dal compagno, il chirurgo plastico Marco Moraci. E’ stata lei stessa ad annunciarlo venerdì sera su Facebook, ridendosela con un giochetto di parole riguardante il suo cognome: “La vera profezia della Maya? A giugno 2013 nascerà il mio secondo figlio. Tanti auguri, che sia un anno favoloso per tutti voi!“. La conduttrice dai capelli rossi e Moraci sono già genitori di Riccardo Filippo, nato lo scorso gennaio. Avrebbero dovuto sposarsi a breve, lui le ha regalato l’anello di fidanzamento e le ha fatto la fatidica proposta nel giorno in cui hanno battezzato (che romantico!) il primogenito. Ma questa seconda cicogna, con ogni probabilità, porterà a qualche cambiamento di programma. Vabbè, poco male: la Maya sprizza ugualmente gioia da tutti i pori. Nelle vesti di mamma si trova benissimo e, per quanto riguarda Moraci, non ha dubbi: “è l’uomo della mia vita“, assicura.

LE FOTO DI VERONICA MAYA

Un tipo “sanguigno – ha raccontato qualche tempo fa dalle pagine del settimanale Diva e Donna – istintivo, si arrabbia e ama con la stessa veemenza. Mi sa domare perché un buon addomesticatore ci voleva per me. A lui piace fare il maschio, a me la femmina. Insieme siamo perfetti”. Beh, il quadretto è perfetto. Sono proprio anime gemelle, insomma. E il buon Marco le ha anche rifatto il seno: in realtà la Maya si era già operata nel 2003, passando da una seconda a una terza misura. Nella primavera del 2011, però, una di quelle protesi si è rotta e Moraci è dovuto intervenire d’urgenza. Il risultato? “Un bellissimo lavoro“, ha fatto sapere Veronica. Un chirurgo plastico in casa è una garanzia, non c’è che dire. Se poi tale figura è accompagnata da un amore autentico e da una famiglia in via di costruzione, allora davvero non manca più nulla…

Pulsante per tornare all'inizio