Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo: notte di fuoco a Madrid?

Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo: è scoppiata la passione? Sì, almeno secondo la rivista spagnola Cuore. Il campione portoghese del Real Madrid e l’ex consigliera regionale della Lombardia (nonché ex Coloradina ed ex igienista dentale) sarebbero i protagonisti di una scappatella ai danni della top model russa Irina Shayk, fidanzata ufficiale di Ronaldo ormai da diverso tempo. La fiamma si sarebbe accesa lo scorso 9 dicembre a Madrid: i due avrebbero cenato con champagne per poi rifugiarsi in un hotel e divampare di passione. Ronaldo avrebbe fatto ritorno a casa sua nel cuore della notte. E Irina? A Miami per lavoro. In pratica la Minetti sarebbe diventata una mangiatrice di uomini. O forse lo è sempre stata: del resto, lei stessa ha dichiarato che non vive senza sesso e che “un uomo al giorno leva il medico di torno“. Ergo, è perennemente a caccia della… materia prima. Fra novembre e dicembre le sono stati attribuiti già tre flirt: con il facoltoso ristoratore trapiantato in America Giuseppe Cipriani, con il bel latin lover dagli occhi blu Nicolò Oddi e adesso con Ronaldo. E in mezzo ci sarebbe stata pure una “rinfrescatina di memoria” con Fabrizio Corona.

Per quanto riguarda il goleador, comunque, ancora non esistono foto e/o prove di altro tipo. Solo voci. Il giorno successivo alla presunta e fatidica notte di sesso lui ha presentato il libro di Sergio Ramos al Bernabeu (sta pure diventando un intellettuale?) per poi guidare la Minetti alla scoperta delle bellezze di Madrid, dandole pure preziosi consigli nello shopping. Quindi, di nuovo in albergo. Per uscirne a mezzanotte e dintorni. Il terzo giorno, un’altra cenetta insieme. Poi la Minetti avrebbe fatto ritorno in patria, appagata e soddisfatta. Dicono che Irina abbia scoperto tutto e subito, andando su tutte le furie. Beh, sarebbe il minimo. Ma chi fermerà la scatenatissima Nicole?

Pulsante per tornare all'inizio