Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Eddy Martens smentisce la rottura con Antonella Clerici: odore di bluff

Il flirt con Filippo, come avevamo già detto, è una bufala: stufa dei rumors, Antonella Clerici l’ha smentito a chiare lettere. Per quanto riguarda Eddy Martens, che l’ha resa madre della piccola Maelle, la conduttrice ha confermato che la situazione è particolare, senza però scendere nei dettagli. Ovvero, senza ufficializzare la rottura. In compenso, ieri è intervenuto Martens direttamente su Twitter. Mostrandosi a dir poco sdegnato: “Natale lo passero con i due amori de la mia vita a casa nostra!!!“. E ancora: “E à gli altri dico fatte vi una vita invece di cercare di rovinare Quello de gli altri ! E VFC !!!“. Un italiano decisamente stentato, ma vogliamo pensare che avesse fretta: del resto, fino a qualche tempo fa lavorava come autore televisivo, un simile ruolo presuppone anche ottime conoscenze grammaticali… No? In ogni caso, il punto è un altro. Il punto è che Martens, nel momento in cui scriviamo, si trova in Belgio. E’ lì che, ormai, trascorre la maggior parte dei suoi giorni.

Secondo fonti attendibili, i due sono separati ormai da un pezzo. Da qualche mese. La casa di Antonella non sarebbe più la casa di Eddy. La cautela della conduttrice nel mettere in piazza questa situazione è comprensibile, perché prima di tutto c’è di mezzo una bimba; sfugge, però, il motivo per cui lui stia mostrando tanto sdegno e tanta aggressività. Ha forse dimenticato che l’origine di tutto sta in quegli scatti (era il marzo 2011) che lo ritraevano in atteggiamenti “particolari” con un’altra donna? Ha forse dimenticato che non ha mai fatto nulla di concreto per impedire che proliferassero le voci sulle sue scappatelle? E perché sembra ormai impossibile vederlo al fianco di Antonella e di Maelle? Perché è tornato in Belgio, a soli tre giorni dalla Vigilia di Natale? Gli interrogativi sono tanti, troppi. E fanno anche riflettere le immagini che Martens pubblica tramite l’Uccellino Blu: lo stadio, le partite, gli amici in Belgio, la pizza e le cozze. Mah.

In tutto questo, c’è però una notizia positiva: Antonella sta ritrovando la serenità. Pare che la fase più brutta sia passata. Certo, non è bello trovarsi nell’occhio del ciclone quando gli equilibri sono così delicati. Ma la strada sarebbe in discesa. Anche grazie ad alcune persone, note e meno note, che fanno di tutto per dimostrarle la loro vicinanza. Lorenzo Crespi in primis, Lucio Presta, Paola Saluzzi, tanti altri. Il resto è tutto da scoprire.

Pulsante per tornare all'inizio